• Pareti divisorie in vetro

PARETI DIVISORIE IN VETRO

Il cristallo che dona luce ed eleganza ai tuoi uffici

BELLISSIME E FUNZIONALI, LE PARETI IN VETRO SONO LA NUOVA TENDENZA DELLE PARETI DIVISORIE PER UFFICIO

Comunemente definite pareti divisorie in vetro, le pareti in cristallo mono o doppia lastra, sono le pareti divisorie ufficio più richieste sul mercato.

Oltre alla trasparenza e alla luminosità le pareti in cristallo di nuova generazione garantiscono anche una buona tenuta acustica pur in presenza di semplici lastre di cristallo. Tutte le nostre pareti in vetro sono certificate sia a livello acustico che a livello strutturale. Inoltre la parete in cristallo garantisce, mediante le vetrofanie applicate, privacy all’interno degli ambienti e permette anche in un secondo tempo un cambio di immagine con la semplice sostituzione delle vetrofanie applicate. Per chi ha bisogno di una privacy ancora maggiore ma non vuole rinunciare all’eleganza e alla luminosità del vetro, la soluzione sono le pareti con integrate tende a rullo avvolgibili.

PREZZI DI FABBRICA

Essendo produttori diretti dell’90% dei prodotti che commercializziamo siamo in grado di offrire pareti divisorie in cristallo di altissima qualità, rigorosamente Made in Italy, ad un prezzo che solo chi produce può permettersi di proporre.
Chiedi subito un preventivo gratuito.

RAPIDITA’ DI RISPOSTA

Abbiamo riscontrato che una delle esigenze maggiori dei nostri clienti è l’urgenza di sapere quanto può costare un progetto e la velocità con cui realizziamo tale progetto una volta definito. Per questo abbiamo attivato delle procedure che ci consentono una rapidità di risposta e una velocità di esecuzione rivolta alla totale soddisfazione dei nostri clienti. 
Contattaci: saremo da te in 48 ore per un primo sopralluogo gratuito.

CONSULENZA PERSONALIZZATA GRATUITA

Quando si tratta del montaggio di pareti in vetro, saper dare il consiglio giusto fa spesso la differenza. Per questo facciamo molta attenzione alle esigenze e ai desideri dei nostri clienti per portarli  alla soluzione ideale per i loro obiettivi.
Chiamaci ora per una prima consulenza telefonica.

PARETI DIVISORIE IN VETRO CON CRISTALLO MONOLASTRA: SOLUTION GLASS

La parete monolastra è tra le pareti in vetro quella più utilizzata perchè coniuga un ottimo rapporto prezzo qualità ed immagine. Si usa normalmente in tutte le divisioni sia di uffici operativi che direzionali, consentendo un buon grado di privacy e un’ottima insonorizzazione. Nelle pareti in cristallo è possibile applicare delle vetrofanie con forme e dimensioni svariate e soprattutto con la possibilità di personalizzare la parete attraverso loghi o disegni particolari. Le pareti divisorie in vetro monolastra sono composte da profili a pavimento e a soffitto in alluminio anodizzato, oppure in alluminio laccato. Disponobili colori da tabella RAL e vetro stratificato 5 + 5 ,fino ad altezza cm 300. Oltre tale altezza, il vetro è un 6+6.

PARETI IN VETRO CON CRISTALLO DOPPIA LASTRA: SOLUTION DOUBLE GLASS

La parete in vetro doppia lastra viene usata soprattutto quando vi sono esigenze particolari di insonorizzazione dell’ambiente. Inoltre la parete doppia lastra può collocare al suo interno tende alla veneziana, oppure tende plissettate, che permettono la completa separazione visiva degli ambienti. Come per la parete monolastra, anche sulla parete doppia lastra è possibile applicare vetrofanie oscuranti o personalizzate, con loghi o disegni particolari. Le pareti divisorie in cristallo doppia lastra sono montate su profili a doppio binario in alluminio anodizzato oppure laccato. I colori e le altezze sono disponibili come per le pareti in vetro mono lastra.

SISTEMA DI PARETI IN VETRO SOLUTION CUBE

Solution Cube è un sistema di pareti divisorie in vetro, integrate con il controsoffitto, che consente di creare box all’interno di ambienti open-space o di spazi di dimensioni molto grandi o con altezze elevate. Molto belli esteticamente, coniugano riservatezza e design, e permettono di ritagliare ambienti confortevoli, riscaldati o climatizzati, all’interno di aeree il cui riscaldamento o raffreddamento richiederebbe troppe risorse.

SISTEMA DI PARETI DIVISORIE SOLUTION OPEN GLASS

Solution Open è un sistema di pareti divisorie in cristallo autoportante con una struttura studiata appositamente per pareti che non arrivano al soffitto ma che garantiscono la suddivisione degli sazi e la riservatezza. Ideale per soluzioni architettoniche particolari o per ambienti che necessitano una condivisione del ricircolo dell’aria.

PARETI DIVISORIE COLOR SOLUTION

Color Solution è la parete divisoria in cristallo con i profili disponibili in tutte le colorazioni delle tabelle RAL. Permette una perfetta integrazione con il resto dell’ambiente o una personalizzazione che può richiamare i colori sociali dell’Azienda. Disponibili anche per le pareti non vetrate, particolarmente accattivante è la parete con estrusi in alluminio laccati e i pannelli ciechi in finitura legno.

PARETI DIVISORIE SLIM GLASS SOLUTION

Slim Glass solution è la parete in cristallo che monta un profilo di dimensioni ridottissime, poco invasivo fino quasi a scomparire. Naturalmente, nonostante le dimensioni, garanzie e certificazioni di tenuta sono le stesse di tutte le altre pareti della linea Solution. Anche in questa versione, gli estrusi in alluminio sono disponibili in tutti i colori RAL.

DOUBLE GLASS SCREEN PARTITION

PARETE DIVISORIA A DOPPIO VETRO CON INTEGRATA TENDA A RULLO AVVOLGIBILE

Lo pareti divisorie in vetro sono un elegante elemento di arredo e conferiscono grande luminosità ai tuoi ambienti. Alle volte, però, un incontro importante o delicato può rendere necessario disporre di maggiore privacy. Le pareti in DOUBLE GLASS SCREEN PARTITION sono pareti monolitiche a doppio vetro con integrata una tenda a rullo avvolgibile. GAM ARREDI propone una soluzione brevettata che ti permetterà di avere in ogni momento i vantaggi della parete in cristallo e la riservatezza visiva e acustica di una parete tradizionale.

I DATI TECNICI DELLE NOSTRE PARETI

Specifiche Generali: parete monolitica in cristallo realizzata con lastre spessore 55.1 o 66.1 montate in guide di alluminio fissate a pavimento e soffitto e unite con profilo in policarbonato e biadesivo. Elementi strutturali di alluminio estruso sezione mm 30x50h. Il profilo superiore “C” trattiene il vetro con due guarnizioni, il profilo inferiore è composto dal principale, che viene fissato a pavimento, e un profilo continuo a scatto con aggancio di sicurezza.

Elementi strutturali in cristallo: la parete modulare è formata da lastre di vetro spessore mm 5 o 6 accoppiate con foglio trasparente di PVB di spessore adeguato, la stratifica può essere realizzata a colori, stampa digitale e tessuto, inoltre è possibile l’utilizzo di PVB acustico. Lo spessore finale del vetro è di 11 mm (13 mm per altezze superiori a 3090 fino a 3200 mm). In fase di progettazione i moduli sono dimensionati nella stessa misura al fine di rendere omogenea la partizione, la larghezza massima di un modulo è generalmente 1 metro. Il cristallo viene molato filo lucido con la stessa forma del profilo in policarbonato posto tra due moduli, uno speciale adesivo 3M® completa la tenuta,quindi la tenuta risulta sia meccanica, sia chimica, al fine di garantire alti standard di isolamento acustico.

Porte a battente a tutta altezza: porte realizzate con lastre di vetro temperato sp. mm 10, montate su stipiti in alluminio con cerniere in metallo stessa finitura. Gli stipiti sono inseriti nel profilo superiore attraverso un sistema telescopico che permette di assorbire entro certi limiti le variazioni di quota. Le porte sono fornite standard con maniglia in metallo Hoppe serie HCS, sono disponibili anche porte cieche sp. mm 42.

Porte ad apertura bidirezionale: le porte aprono +90 -90°, grazie a cerniere automatiche che regolano la chiusura e il fermo a massima apertura. Le porte sono fornite con maniglie verticali in acciaio inox AISI316 h. 400 mm di serie, oppure con maniglia verticale h.1100 mm con serratura.

Porte scorrevoli a tutta altezza: le porte scorrono su guide integrate al profilo superiore WGL13, a pavimento viene posta una microguida che mantiene la porta verticale e nella sua posizione. Le porte sono fornite con maniglie verticali in acciaio inox AISI316 h. 400 mm di serie, oppure con maniglia verticale h. 1100 mm con serratura.