CONTROSOFFITTI
La massima scelta per il massimo risultato
Pratico e leggero il controsoffitto in fibra minerale si sposa ottimamente con tutti gli ambienti, infatti la sua ampia possibilità di scelta nella superficie: liscia, decorata, microforata lo rende un prodotto versatile e di grande soddisfazione per chi cerca economicità e praticità senza rinunciare al gusto estetico. Il controsoffitto in fibra minerale è completamente ispezionabile ed avendo il miglior rapporto qualità prezzo che un controsoffitto è in grado di offrire è senza dubbio il prodotto più utilizzato. Può raggiungere i massimi livelli di certificazione EI di resistenza al fuoco a seconda di come viene posato, del tipo di quadrotta utilizzata e di come viene posta la struttura.
Il controsoffitto in cartongesso è la soluzione più economica ma al tempo stesso quella che consente le variazioni stilistiche maggiori, raggiungendo attraverso velette arrotondate e sbalzi una qualità estetica che nessun controsoffitto è in grado di dare. Unica nota dolente è che è difficilmente ispezionabile, se non con l’applicazione di botole che ne riducono un po’ l’impatto visivo. Può raggiungere i massimi livelli di certificazione EI di resistenza al fuoco a seconda di come viene posato, del tipo di lastra utilizzata e di come viene posta la struttura.
Si presenta in quadrotte 60×60 e può essere montato rispetto alla struttura sia in tipologia seminascosta, ribassata o nascosta. Grazie al suo colore bianco vivo trasmette al locale un senso di grande luminosità e pulizia. E’ completamente ispezionabile, può raggiungere i massimi livelli di certificazione EI di resistenza al fuoco a seconda di come viene posato, del tipo di quadrotta utilizzata e di come viene posta la struttura.
Il controsoffitto metallico grazie al senso di leggerezza dato dal materiale dona all’ambiente un alto senso estetico, donandogli un aspetto tecnologico ed esclusivo. E’ molto facile da pulire e quindi adatto agli ambienti più disparati in quanto consente anche una facile ispezione. Può essere a DOGHE, QUADROTTE o GRIGLIATO