Non esiste una seconda occasione per fare una buona prima impressione
Dale Carnagie, un grande industriale statunitense del secolo scorso, affermava di giudicare le aziende che visitava in base a due cose: la reception e i bagni. Anche se questo può sembrare un po’ eccessivo, resta il fatto che la reception è il primo contatto della tua Azienda con chiunque venga a visitarla e che non ci sono seconde possibilità per fare una buona prima impressione. Gam Arredi ha quindi scelto con grande oculatezza mobili e complementi di arredo per la reception. Non solo curandone l’aspetto visivo con l’utilizzo di materiali e legni di grande impatto, ma verificando che il bello fosse funzionale anche per gli operatori che vi lavorano.
NUOVA LINEA WELCOME
Welcome è una reception ispirata a criteri di rigore formale che si articola in moduli variamente aggregabili tra loro. La semplicità compositiva e lo stile minimale generano infinite composizioni, con forme e dimensioni differenti, adattabili in ogni contesto.
I moduli più semplici e di dimensioni ridotte garantiscono le stesse dotazioni e funzionalità delle composizioni più articolate. I piani di lavoro, differenti per ospiti ed operatori, si distinguono chiaramente per l’altezza da terra.
La linearità dei frontali viene articolata dalle mensole metalliche, proposte in nove colori e dotate di led opzionali. Il bancone di ricevimento, nella sua semplicità, permette di creare effetti sempre diversi sia in termini cromatici che compositivi.
L’effetto cromatico e materico delle mensole metalliche valorizza il bancone di ricevimento evolvendo la linearità originaria del progetto.
ONDA
Reception caratterizzata da forme lineari e sinuose, per ,unire funzionalità e pregio estetico. Si basa sulla composizione in verticale di fasce componibili in materiali diversi: metallo bugnato, melaminici in più colori, laccati, legni e metacrilato retroilluminato. Il banco può essere dotato di un tavolo colloquio terminale e di piani in cristallo.