L’arredamento che esalta il prestigio del tuo ufficio
Arredamento Uffici Direzionali. Per Manager e Dirigenti di stile. Materiali di qualità e finiture di pregio. Gam Arredi propone mobili per uffici direzionali esclusivamente Made in Italy che, attraverso il design particolarmente ricercato, consentono di soddisfare le esigenze di ogni cliente. Le finiture sono di alta qualità e soddisfano i gusti sia di chi ama lo stile classico che di chi predilige l’ambiente moderno. In tutti i casi i legni e le pannellature utilizzate garantiscono una totale assenza di emissioni di formaldeide rendendo così il posto di lavoro un ambiente sano.
BOTTICELLI
Scrivanie Direzionali e tavoli riunione eleganti con linee semplici ed essenziali.
Una collezione caratterizzata da una forma a portale con un elemento funzionale in sporgenza appoggiato su un lato che sfruttando due diverse profondità contiene una cassettiera e un vano accessori. Botticelli combina una selezione di materiali molto accurata giocando sull’armonia delle superfici e dei volumi degli arredi. Lo spessore 60 mm è il file rouge che caratterizza e unisce gli elementi della collezione. Due le tonalità di colore: la versione miele, chiara e calda e la versione lava, bruna e avvolgente. Tonalità che si sposano perfettamente con le tinte unite dai toni opachi come il tabacco, il beige, il rame e il basalto . Per completare il tutto, la pelle in tre serie di colori che vanno dal cuoio, al basalto al testa di moro. Botticelli nasce per adattarsi perfettamente ad ogni esigenza di spazio e di utilizzo all’interno dell’ufficio.
UNITABLE BY ICF SPA
Scrivanie Direzionali funzionali e versatili per un ambiente a misura di chi lo abita.
La mobilità dei diversi elementi consente di reinventare di volta in volta gli ambienti lavorativi dando vita a molteplici soluzioni per abitare lo spazio direzionale. Unitable Baj ICF è composto da strutture d’arredo funzionali e versatili come quelle con allungo a ponte dove è possibile inserire mobili di servizio strutturali, utilizzabili come scrivanie, tavoli per riunioni o elementi di arredo
Unitable Baj ICF: Piani spess. 38 mm realizzati in agglomerato di legno nelle finiture rovere, wengè e ciliegio, melamminico antigraffio, Oppure Legno impiallacciato. Base realizzata in pannello spess. 38 mm oppure a colonna centrale in acciaio.
LEONARDO
Rigore formale e purezza estetica per una scrivania direzionale fuori dal comune
Leonardo è la collezione direzionale nata da un’idea progettuale ispirata al rigore formale e alla purezza estetica, per collocarsi con coerenza ed equilibrio nell’ambiente di lavoro. Gli abbinamenti cromatici proposti trasmettono un’immediata sensazione di calore ad armonia, grazie anche all’effetto materico delle nuove finiture in melaminico Desert, Honey, Earth e Moka. Per vivere l’ufficio a pieno rendendo l’ambiente familiare, intimo ed accogliente la collezione si estende con la personalizzazione di divani, poltrone e tavolini dedicati.
RAFFAELLO
Linee pulite che donano all’ufficio una sobria eleganza per un ambiente essenziale e di prestigio.
Essenziale, puro. Raffaello è una collezione di arredi direzionali pensata per regalare agli ambienti di lavoro armonia ed equilibrio. Pregiate finiture si alternato con volumi pieni e vuoti che passando per geometrie rigorose rendono l’ambiente di lavoro fluido e coerente. Le scrivanie sono disponibili in varie personalizzazioni.
GIOTTO
Scrivanie Direzionali per ambienti di lavoro razionali e flessibili, dalle linee curate ed essenziali
La caratteristica principale delle scrivanie direzionale per ufficio della serie Giotto è la sua funzionalità, composta da elementi che si aggregano con facilità e sono in grado di assecondare tutte le trasformazioni che la vita dell’ufficio richiede nel tempo. La componibilità dei piani di lavoro consente di adattare lo spazio di lavoro alla propria personalità sfruttando anche una serie di accessori colorati.