PARETI DIVISORIE TRADIZIONALI “SOLUTION WALL”
Il massimo della privacy e dell’isolamento acustico senza rinunciare allo stile
La parete divisoria classica verticale è una parete altamente performante e di ottimo impatto visivo.
Per chi ama uno stile un po’ più classico la parete a doppio pannello garantisce il massimo dell’isolamento acustico e per garantire la luminosità può essere integrata con dei moduli vetrati inoltre è predisposta per il passaggio degli impianti elettrici ed idraulici rendendo molto più semplici i lavori di ristrutturazione.
La parete divisoria classica orizzontale ha le stesse caratteristiche tecniche della verticale aggiungendo un tocco estetico in più grazie ai pannelli posti in orizzontale anzichè in verticale.
Come la parete verticale può essere insonorizzata e può nascondere il passaggio dei cavi e come ogni parete a doppio pannello è completamente smontabile e può essere spostata e riutilizzata molto facilmente adattandosi sempre alle nuove esigenze aziendali.
Oscar è una parete divisoria particolarmente adatta ai magazzini e alle aree produttive.
Perfettamente adatta a dividere ogni spazio, sfruttando il doppio pannello può contenere gli alloggiamenti per il passaggio degli impianti e consente con un risultato estetico gradevole di avere un ottimo risparmio di prezzo.
La parete può essere interamente cieca o con inserti in vetro ed è composta da struttura in tubolare d’acciaio zincato asolato e predisposto per l’aggancio di mensole e o pensili rivestita da doppio pannello sp 18 mm in nobilitato o impiallacciato finiture da campionario.
La parete in metallo è la massima espressione dell’estetica e dell’eccellenza nelle prestazioni tecniche garantendo la massima sicurezza la piena versatilità e l’estrema durata dei materiali.
La parete in metallo porta anche in ufficio l’eleganza e il confort delle abitazioni più moderne coniugando in modo sorprendente forma e sostanza.
Disponibile in una vasta gamma di colori la parete in metallo si adatta perfettamente ad ogni situazione e sarà in grado di soddisfare anche le richieste più esigenti.
La parete open space è un sistema modulare di pareti verticali che consente di dividere gli ambienti senza l’utilizzo di pareti terra/cielo.
La parete è composta da pannelli in pvc di vari spessori uniti da una struttura costituita da montanti zoccoli e traversi in lamiera di acciaio sagomata. I montanti che possono avere altezze diverse sono rifiniti con un tappo di chiusura in ABS e sono dotati di piedi che consento il livellamento della parete per adattarsi ai dislivelli del pavimento.
All’occorrenza i pannelli in Pvc possono esser sostituiti da pannelli in plaxiglass o pannelli in tessuto che consento alla parete di assumere tratti curvi di tutte le raggiature.
La paretina open space è quindi molto duttile e perfettamente adatta alla creazione sia di piccoli box che di uffici più ampi.