SOLUTION STORAGE

LA SCELTA MIGLIORE PER UN UFFICIO EFFICIENTE E SEMPRE ORDINATO

Tra i vari tipi di Pareti Divisorie Ufficio che proponiamo, le Pareti Attrezzate coniugano in modo ideale la gestione degli spazi e la possibilità di ordinare ed archiviare i documenti di lavoro. Grazie alla nostra pluriennale esperienza sapremo consigliarti le soluzioni più adeguate per migliorare i tuoi ambienti di lavoro mantenendo in equilibrio praticità e design.

VASTA SCELTA DI MODELLI

Nell’ampio catalogo di pareti attrezzate che noi di Gam Arredi mettiamo a disposizione dei nostri clienti potrai sicuramente trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. E se ancora non hai un’idea precisa delle tue necessità, lasciati consigliare dai nostri esperti che, forti della loro pluriennale esperienza, saranno lieti di fornirti una consulenza gratuita e senza impegno.

Ottieni una consulenza gratuita e senza impegno…

PREZZI DI FABBRICA

Noi di Gam Arredi non amiamo i compromessi, né quando si parla di qualità, né quando si parla di convenienza. Per questo abbiamo deciso di saltare tutti gli intermediari e di offrire direttamente al consumatore finale le nostre pareti divisorie per ufficio. In questo modo potrai avere un prodotto di fascia alta a prezzi così competitivi che ti stupiranno.

Richiedi un preventivo immediato…

SERVIZIO CHIAVI IN MANO

Gam Arredi non significa solo prodotti di alta qualità: la nostra forza è da sempre il servizio e la cura del cliente. Sappiamo che il tuo tempo vale più del denaro e, per questo, una volta stabilito insieme quello che ti serve, gestiamo in autonomia tutte le fasi di lavorazione. Se c’è bisogno, troviamo e coordiniamo anche altri artigiani come imbianchini, elettricisti o muratori.

Scopri alcuni dei nostri lavori…

PARETI ATTREZZATE: DA UN LATO PARETE, DALL’ ALTRO ARMADIO

Le pareti attrezzate SOLUTION STORAGE rispondono alle esigenze di separazione degli spazi all’interno di un open space,  con la creazione di uffici indipendenti ed acusticamente isolati. Come per le pareti divisorie, il vantaggio delle pareti attrezzate consiste nella loro versatilità, che permette in qualsiasi momento lo smontaggio delle stesse e il riutilizzo o nello stesso ambiente (modificando gli spazi) o in un ambiente completamente nuovo. A differenza delle pareti divisorie, però, le pareti attrezzate, sono un vero proprio mobile armadio. Per questo, oltre a dividere gli spazi, consentono l’alloggiamento e l’archiviazione dei raccoglitori e/o delle cartelle sospese. Vista la grande capacità contenitiva, alle volte, vengono utilizzate anche come semplice armadio addossato al muro.

DATI TECNICI PARETI DIVISORIE ATTREZZATE

Caratteristiche tecniche: Elementi strutturali Pareti attrezzate sono realizzate utilizzando agglomerati di legno in classe E1 quindi a bassissimo contenuto di formaldeide. La struttura è costituita da fianchi, basi, piani intermedi e cappelli superiori spessore mm 22 colore bianco o grigio metallizzato. I fianchi intermedi possono essere rifiniti con particolare composto da pannello di finitura a scelta tra le disponibili e connettore in alluminio satinato argento. Sui fianchi viene praticata una doppia fila di fori lungo l’altezza, in corrispondenza della connessione con l’elemento strutturale orizzontale vengono inserite già in fabbrica delle bussole che garantiscono la massima tenuta anche in ripetuti montaggi della parete. Nella parete attrezzata è offerta di serie la possibilità di estrarre la base indipendentemente dagli altri componenti, permettendo quindi di ispezionare l’intercapedine ove possono trovare alloggiamento cavi ed impianti, che misura mm 85 di altezza dal pavimento, questa possibilità non è possibile nell’armadio con schienale ad incasso. I fianchi appoggiano a terra per mezzo di 2 piedini regolabili, la regolazione si effettua prima di installare

 ante e ripiani e può essere eseguita di nuovo anche a sistema interamente montato. Schienali Costituiti da pannelli sp. mm 18 complanari alle ante fissati alla struttura per mezzo di particolari metallici. per la versione armadio è previsto uno schienale sp. mm 10 montato ad incastro tra gli elementi strutturali. Ante Realizzate con pannelli spessore mm 18 classe E1 nobilitati colori nostro standard, bordati sui 4 lati con bordo in ABS 15/10 mm smussato con spigoli arrotondati. Le ante sono montate sulla struttura con di cerniere ad apertura 95° con regolazione sui tre assi e montaggio veloce, guarnizione di battuta ante. Maniglia inox e serratura di serie. Zoccolatura Binario continuo in alluminio completo di guarnizione di compensazione a terra fissato a scatto sui basamenti. Tamponamenti Composti da pannelli sp. mm 18 agganciati alla struttura con particolari predisposti in fabbrica. Profilo di finitura tra tamponamento e parete. Ripiani in legno Ripiani in nobilitato sp. mm 25. fissaggio con particolari metallici. Ripiani in acciaio Ripiani in lamiera di acciaio pressopiegata verniciata colore RAL 7035 (grigio chiaro) o bianco. Fissaggio con perni metallici.